SPEDIZIONI
ITALIA: Spedizione con corriere a 7€.
Gratis per ordini superiori a 60€, bomboniere escluse.
Spediamo in questi Paesi con raccomandata internazionale tracciabile:
EUROPA, UK (controlla i singoli Paesi): gioielli 12€ - quadretti 25€
USA, CANADA, BRASILE, ARGENTINA: gioielli 13€ - quadretti 28€
AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA: gioielli 15€ - quadretti 38€
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili. Mei Creations non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.
Tempi di evasione dell'ordine
Solitamente spediamo in 2-3 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
Tempi di consegna
ITALIA: con la spedizione con corriere i tempi di consegna sono di 48/72 ore.
EUROPA, UK: da 7 a 15 giorni lavorativi.
USA, CANADA, BRASILE, ARGENTINA: da 3 a 8 settimane.
AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA: da 3 a 8 settimane.
RESI
Gli ordini personalizzati non godono del diritto di recesso come previsto dall’articolo 59 del Codice del Consumo. Pertanto se hai richiesto una commissione per bijoux o bomboniere non puoi fare il reso nè chiedere il rimborso.
Reso: contattami entro 3 giorni dalla consegna usando il form presente nella sezione "CONTATTI" o scrivendo a meicreationshandmade@gmail.com e spedisci l'articolo entro 14 giorni dalla consegna.
Ti verranno fornite tutte le indicazioni per spedire ed imballare l'oggetto correttamente, perchè se riceverò l'oggetto danneggiato, non farò il rimborso o ti verrà rimborsato solo il costo della spedizione (ossia quella che hai pagato al momento dell'acquisto sul sito).
La spedizione deve essere tracciabile e dovrai fornirmi il codice di tracking.
Smarrimento: farò una denuncia di smarrimento alla posta e dopo la risposta certa di smarrimento, ti contatterò e deciderai o un rimborso o nuovo invio. Non sono previsti rimborsi per acquisti inviati ad un indirizzo sbagliato.
N.B. Il costo della spedizione del reso è a carico dell'acquirente e non verrà rimborsato.
Rimborsi
Il rimborso avverrà dopo la restituzione dell'articolo integro a spese del cliente con spedizione tracciabile.
Rimborso per danni
Le creazioni vengono spedite con cura e ben imballate, ma può succedere che durante il trasporto subiscano dei danni imputabili al servizio postale. Contattami entro 3 giorni dalla consegna allegando una foto dell'oggetto danneggiato. In questo caso il rimborso sarà totale (sia per il costo della creazione che per il costo della spedizione).
Il rimborso verrà effettuato quando riceverò il reso, entro 5 giorni.